Sono sempre più gettonati gli orologi Kapten and Son ed effettivamente sono piuttosto belli da indossare e le combinazioni disponibili sono davvero tante: ma dove si possono comprare in Italia gli orologi di questo marchio famoso?
Come già accennato in altri post pubblicati su WhatTimeIsIt, questa azienda è tedesca e nonostante abbia una fitta rete di rivenditori in tutta l’Europa occidentale fino a raggiungere Norvegia e Finlandia, purtroppo ancora in Italia non sono presenti negozi dove comprare Kapten and Son direttamente guardandoli e provandoli al polso.
Sicuramente un netto svantaggio per le vendite nel nostro paese poiché non tutti hanno l’abitudine di acquistare online ma preferiscono recarsi dall’orologiaio o gioielliere di fiducia per comprare un orologio.
Al momento, se pur impensabile come impresa, il rivenditore più vicino all’Italia si trova a Ghisonaccia in Corsica e l’altro a Lenzerheide in Svizzera: ma ovviamente, poiché per ogni acquisto dal sito ufficiale le spese di spedizione sono gratuite, è sicuramente meglio acquistare uno o più orologi online ed eventualmente procedere con il reso e il rimborso qualora non dovesse essere di nostro gradimento o, in caso di regalo, non dovesse piacere al destinatario.
Non abbiamo informazioni certe ma sicuramente i rivenditori Kapten & Son in Italia arriveranno molto presto e speriamo entro la fine del 2016 almeno nelle città più grandi come Milano, Roma, Bari, Napoli, Catania e Torino.
Se non vivi in Italia o presto andrai in vacanza in Spagna, Francia, Germania o altri paesi europei, potresti trovare utile la mappa ufficiale con tutti i punti vendita Kapten and Son dove puoi vedere e provare gli orologi della gamma di questo marchio.
Per accedere alla mappa dei rivenditori, clicca qui e “gioca” con lo zoom per conoscere i vari store sparsi in Europa.