Prezzi Orologi Daniel Wellington uomo: quanto costano?

La gamma degli orologi Daniel Wellington offre oltre 40 articoli suddivisi nella categoria uomo e donna, pertanto se hai deciso di comprare il tuo orologio preferito e ti stai chiedendo quanto costa un DW, all’interno di questo breve post ti riporto l’elenco con i prezzi di listino di tutti gli orologi Daniel Wellington uomo che potrai acquistare per te o semplicemente per fare un regalo al fidanzato, marito, collega o amico.
prezzi-daniel-wellington-uomo

Gli orologi Daniel Wellington da uomo sono caratterizzati da una cassa dal diametro più grande, infatti la maggior parte sono da 40mm e le combinazioni di colori del quadrante e dei vai cinturini sono senza alcun dubbio dedicati a uomini e ragazzi. Infatti, guardando l’elenco riportato di seguito, potrai accorgerti che le decisioni prese dal team sono davvero adatte per qualsiasi età, abbigliamento e situazione.
Nella mission dell’azienda c’è appunto la possibilità di introdurre un orologio di classe, elegante ma moderno, in qualsiasi contesto: da una semplice festa con gli amici ad un evento formale di un certo rilievo.

Orologi Daniel Wellington da uomo: prezzi

Troverai modelli con i numeri romani senza dubbio indicati per una persona adulta, altri con linee molto semplici per suddividere le ore. Abbastanza desiderati sono anche gli orologi con il cinturino in coccodrillo e le lancette azzurre come ad esempio il Dapper York e Sheffield. Ma tra i best seller degli orologi DW maschili ci sono quelli con il cinturino in pelle marrone chiaro e scuro come i Classic St Mawes e Bristol disponibili entrambi con la cassa argento e oro rosato.

Per interpretare correttamente l’elenco pubblicato qui sotto, è importante precisare che il prezzo dei Daniel Wellington da uomo è riportato sotto ogni fotografia e per il modello con quadrante più grande; qualora la tua scelta dovesse andare sul modello con quadrante più piccolo (solitamente 36mm o 34mm) dovrai ridurre il prezzo di circa 20-40 euro, questa una piccola differenza rispetto ai prezzi dei DW donna.

Orologi DW uomo: listino prezzi

I prezzi degli orologi DW da uomo riportati in questo articolo sono aggiornati a Dicembre 2017 e sono quelli in vigore sul sito ufficiale del brand e presso i negozi Daniel Wellington autorizzati. Tutte le immagini riportate in questo articolo sono state prese direttamente dal sito ufficiale DW senza alcuna modifica.

Prezzi orologi Daniel Wellington in offerta

Come hai potuto notare, la maggior parte degli orologi DW uomo presenta una cassa da 4cm mentre solo gli ultimi modelli con il cinturino NATO con le estremità in pelle sono da 36mm ed anche la numerazione delle ore è ibrida con linee e numeri romani solo alle ore 6 e 12. Tutti i modelli sono disponibili nel colore oro rosato ed argento; per convenzione le fotografie riportano i modelli oro.

Spero che questa breve guida sia stata utile per conoscere in maniera chiara e sintetica i prezzi degli orologi Daniel Wellington da uomo nelle varie combinazioni disponibili. Se hai deciso di acquistare subito il tuo modello preferito puoi farlo nello store ufficiale o direttamente su Amazon Italia risparmiando fino al 60% ed ottenendo tutte le garanzie del colosso del commercio online.

Compra un orologio Daniel Wellington da uomo

su Amazon e risparmia fino al 60% – CLICCA QUI