Rivenditori orologi Daniel Wellington originali: dove comprarli?

Come qualsiasi prodotto introdotto nel mercato che raggiunge un certo successo, anche per gli orologi DW è partita immediatamente la concorrenza illegale con un’immensità di articoli contraffatti e dall’aspetto molto simile a quelli autentici. Quindi se hai letto attentamente l’articolo su come riconoscere un Daniel Wellington contraffatto ora sei al corrente che non è così semplice capire se abbiamo difronte un orologio “vero” o meno: quindi proviamo a capire dove comprare un Daniel Wellington originale presso i canali ufficiali, rivenditori Daniel Wellington, negozi autorizzati oppure online risparmiando decine di euro sul prezzo di listino.

dw-orologio

Nonostante i prezzi di listino dei DW watches non sono poi così tanto eccessivi, considerando che altri marchi offrono alcuni modelli in vendita a diverse centinaia o addirittura migliaia di euro, è comunque un’enorme delusione sapere di aver acquistato un orologio tarocco anziché uno originale. E poiché è davvero difficile trovare le differenze, tanto vale prendere in considerazione la possibilità di dover affrontare una spesa più importante anziché approfittare di alcune offerte particolarmente allettanti ma pericolose.

Ti ricordo che questo marchio ha ottenuto un enorme successo negli ultimi anni ed indossare un orologio Daniel Wellington è diventata una vera moda se non proprio una filosofia di vita; infatti, questi orologi sono molto apprezzati sia dal target adulto che giovanile, da coloro che normalmente indossano un abbigliamento classico o moderno: quindi la gamma è così vasta che difficilmente troverai modelli che non rispetteranno le tue esigenze. Quindi continua a leggere questo articoli con approfondimenti utili su come trovare rivenditori Daniel Wellington, dove trovare le offerte migliori ed assicurarti che siano originali e con garanzia.

Dove comprare orologi Daniel Wellington originali?

Questa è la domanda che numerosi utenti si pongono nel momento in cui trovano tra le pagine di Instagram alcune fotografie pubblicate da influencers oppure inserzioni pubblicitarie che mostrano gli orologi DW poiché non si trovano facilmente in tutte le orologerie. A tal proposito, per farti conoscere meglio questo prodotto, ti invito a dare uno sguardo alle recensioni su Daniel Wellington pubblicate online da chi ha già acquistato un modello e lo indossa quotidianamente. Per quanto concerne invece

Rivenditori orologi Daniel Wellington

A questo punto non ci resta che fare affidamento sui negozi autorizzati alla vendita degli orologi DW e trovare il rivenditore più vicino al posto in cui ci troviamo, quindi possiamo sfruttare la pagina Rivenditori Daniel Wellington del sito ufficiale ed ingrandire la mappa fino a raggiungere l’area di nostro interesse o, per fare una ricerca ancora più rapida ed efficace, selezionando il paese di riferimento e il nome del comune sfruttando direttamente i campi che si trovano in basso.

dove-comprare-daniel-wellington-originali

Recandoti presso un rivenditore autorizzato Daniel Wellington avrai la massima certezza che stai acquistando un orologio originale poiché sarà il negoziante stesso a mostrarti il certificato di garanzia autentico che potrai sfruttare qualora il prodotto dovesse presentare dei problemi durante un normale utilizzo.

La garanzia è un importante documento per essere sicuri di acquistare un DW originale e non una “patacca”. Ovviamente, tranne casi eccezionali, acquistando un orologio presso uno dei negozi Daniel Wellington i costi saranno quelli di listino che puoi anche vedere anche sul sito dell’azienda.

Questa quindi è la soluzione più sicura da intraprendere se ti stai chiedendo dove comprare orologi Daniel Wellington originali, perfettamente funzionanti e con la possibilità di toccarli con mano prima di procedere con l’acquisto.

Orologi DW autentici: dove acquistarli online?

Se invece sei un amante degli acquisti online e preferisci concludere questo affare direttamente da casa e riceverlo entro pochi giorni, le soluzioni disponibili e sicure sono solamente tre:

  • acquista l’orologio presso il sito e-commerce di un rivenditore autorizzato che puoi trovare dalla mappa che ti ho mostrato sopra
  • completa l’acquisto direttamente nello store Daniel Wellington ufficiale online a questo indirizzo
  • compra un orologio Daniel Wellington su Amazon ed assicurati che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon in questo modo avrai tutte le possibili garanzie e l’assoluta serietà di un’azienda più che famosa in tutto il mondo

Ci sono tante altre gioiellerie ed e-commerce in rete che ti permettono di acquistare gli orologi di questo marchio in piena sicurezza, ma non avendo avuto la possibilità di provarli in prima persona preferisco suggerirti i canali testati e affidabili.

Ovviamente tra le tre soluzioni disponibili di suggerisco l’ultima poiché il colosso delle vendite è in grado di farti risparmiare diverse decine di euro sui costi di listino ed inoltre lo riceverai al tuo indirizzo gratuitamente e senza spese di spedizione; scegliendo gli articoli venduti e spediti direttamente da Amazon Italia non avrai il rischio di acquistare merce contraffatta ma soprattutto avrai ben due anni di garanzia per qualsiasi problema e la possibilità di fare un reso e ricevere rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, restituendo il tutto nello stesso modo in cui l’abbiamo ricevuto. Acquistando l’orologio in un negozio autorizzato o prezzo uno dei rivenditori Daniel Wellington, non penso sia possibile ottenere il rimborso restituendo l’articolo ma probabilmente la sostituzione qualora non sia di gradimento (ma comunque inutilizzato) oppure presenta alcuni difetti di conformità.

Quindi se vuoi comprare un Daniel Wellington originale scegli un rivenditore ufficiale oppure compralo su Amazon e risparmia qualche euro!